Home » Apple iPhone 6: nuove conferme sull’uscita a Settembre

Apple iPhone 6: nuove conferme sull’uscita a Settembre

Apple iPhone 6: nuove conferme sull'uscita a Settembre

[adrotate banner=”1″]
Ormai ci siamo: più passa il tempo, e più si rafforzano le indiscrezioni sul prossimo iPhone 6, e nella notizia di oggi vi proponiamo delle ulteriori conferme sull’uscita del telefono in tutti i mercati entro il mese di Settembre.

L’iPhone 6 non solo è il tormentone dell’estate, ma di tutto l’anno. Leggiamo indiscrezioni a tal proposito già dallo scorso Novembre, subito poco dopo il lancio dell’attuale top di gamma iPhone 5S, e tra non molto dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale. Stando infatti alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, i vertici di Apple avrebbero fissato per la prima metà di Settembre la presentazione dell’iPhone 6, per poi commercializzarlo durante la seconda metà del mese nei principali mercati, vale a dire gli USA, il Regno Unito, il Giappone, la Cina, la Francia e la Germania.

La voce di corridoio di oggi arriva direttamente dai colleghi di MacRumors, i quali confermano la presentazione e l’uscita a Settembre dell’iPhone 6 dopo aver sentito una fonte molto vicina al progetto:

“Le consegne in massa dell’iPhone 6 dalla Cina verso gli Stati Uniti sono attese durante le ultime due settimane di agosto, ed è probabile che Apple annuncerà l’iPhone 6 durante la prima o la seconda settimana di settembre. Le prime consegne del dispositivo avverranno più tardi nel corso del mese, in una giornata che corrisponderà ad un venerdì, grossomodo a distanza di una settimana e mezza dopo l’evento.”

L’uscita il 19 o il 25 Settembre appare sempre più probabile, ma quali saranno le caratteristiche tecniche del telefono? Se i rumors del web sono stati corretti, il nuovo iPhone 6 avrà un design più sottile con angoli arrotondati, il processore Apple A8 a 64 bit, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera posteriore migliorata.

[adrotate banner=”2″]

[Via]