Home » Sfondi per iPhone: ecco dove trovare i migliori

Sfondi per iPhone: ecco dove trovare i migliori

[adrotate banner=”1″]

Da quando Apple ci ha daro la possibilità di inserire sfondi personalizzati sui nostri iPhone, chiunque ha scelto una fotografia particolarmente bella da vedere ogni volta che sblocchiamo o attiviamo il telefono; tuttavia ci sono alcune app, disponibili su App Store, che contengono al loro interno una serie di sfondi perfettamente ottimizzati per il nostro telefono, sia per quanto riguarda iOS 7 e i suoi effetti innovativi, sia per le versioni del sistema operativo precedenti.

Cool Wallpapers

La prima app che vi proponiamo è una raccolta di sfondi perfettamente ottimizzati per iPhone. E fin qui ce ne sono molte altre simili, ma la particolarità dell'app è di dare la possibilità di modificarli.

In pratica avremo a disposizione piccoli effetti di fororitocco da poter utilzzare sia con gli sfondi presenti all'interno dell'app, sia con le immagini che abbiamo nel rullino, magari per rederle sfondo; utile poi la possibilità di poter condividere sui social network le nostre creazioni.

[app 342643402]

Wallpapers HD

Avete presente l'iPhone 5C? Sui vari modelli di telefono, lo sfondo è intonato con il colore della plastica del telefono. Se abbiamo un altro modello di iPhone magari abbiamo una cover e vogliamo intonare lo sfondo al colore, oppure ci siamo svegliati così, con la voglia di uno sfondo rosso: Wallpapers HD è un'app contenente moltissimi sfondi che ci da, soprattutto, la possibilità di poterli cercare in base al colore.

Un'app utile per chi vuole cambiare colore, ma con uno stile ben preciso, al proprio telefono.

[app 398383945]

Parallax Wallpapers

L'ultima app di cui vi parliamo è una raccolta di sfondi di vario tipo con una particolarità unica: sono perfettamente ottimizzati per iOS 7, prima di tutto per l'effetto Parallax introdotto con il nuovo sistema operativo ma anche per le varie sfocature e trasparenze che li rendono molto belli nei momenti in cui emtrano in gioco le trasparenze, come quando apriamo una cartella.

Un'app immancabile, peraltro gratuita, per chi ha aggiornato il proprio iPhone alla nuova versione di iOS.

[app 710386692]

[adrotate banner=”2″]