Home » Naugty Bricks per iPhone, sconfiggiamo i blocchi cattivi in questo divertente rompicapo

Naugty Bricks per iPhone, sconfiggiamo i blocchi cattivi in questo divertente rompicapo

[adrotate banner=”1″]

Tanti anni fa, quando non avevamo in tasca una console da gioco, se ci trovavamo in fila dal dentista, piuttosto che in treno o in autobus, per passare il tempo potevamo prendere una rivista e divertirci con i giochi che ci proponeva. I tempi sono cambiati, in questi anni, e con un iPhone abbiamo in tasca praticamente qualsiasi cosa vogliamo, nemmeno fossimo Doraemon.

E anche quanto a passatempi, rompicapi, giochi rapidi e veloci non siamo certo messi male, e oggi vi parliamo di Naughty Bricks, un divertente gioco in cui il nostro obiettivo sarà quello di distruggere tutti i blocchi a schermo. I blocchi, nonostante l'aspetto simpatico, sono terribili invasori della terra e per distruggerli dovremo utilizzare delle palle di fuoco. Queste verranno lanciate con una “catapulta in stile Angry Birds” ed inizieranno a viaggiare per lo schermo. Il fine ultimo è quello di colpire i blocchi, ma potremo anche sfruttare gli asteroidi sparsi a schermo che cambieranno la direzione del nostro colpo o altri artifici, come i buchi neri che funzioneranno come dei portali: lanciando la palla di fuoco in un buco, quella uscirà dall'altro permettendoci di raggiungere punti del livello che non sarebbero raggiungibili a cose normali.

Si tratta di un gioco molto veloce ma allo stesso tempo non troppo semplice, specie nei livelli più avanzati dove la grande quantità di ostacoli a schermo e i punti in cui sono posizionati i nemici, sempre più irraggiungibili, renderanno la sfida veramente ardua.

Un ultimo merito del gioco è che, al di là del prezzo iniziale che dovremo pagare, nel gioco non è presente alcun tipo di acquisto in-app, cosa piuttosto rara di questi tempi, quindi possiamo essere sicuri che non avremo bisogno di soldi, ma solo della nostra abilità, per proseguire con i livelli.

[app 642097766]

[adrotate banner=”2″]