Home » iPhone 5S e iPhone 5C: prime foto di unboxing

iPhone 5S e iPhone 5C: prime foto di unboxing

iPhone 5S e iPhone 5C: prime foto di unboxing

[adrotate banner=”1″]
Domani è il grande giorno dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C, ma non ancora in Italia. I due nuovi modelli del popolare melafonino saranno infatti disponibili per la vendita negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito.

Come da copione, direttamente dalla Cina arrivano le prime immagini di unboxing dei due cellulari, segno che qualche negoziante asiatico non ha resistito e ha venduto qualche iPhone in leggero anticipo rispetto alla data ufficiale, fissata da Apple per il 20 Settembre.

In particolare, il sito cinese DGtle ha pubblicato una ricca galleria fotografica che ci mostra in dettaglio l’unboxing di entrambi i telefoni. Non ci sono particolari sorprese da questo punto di vista: il top di gamma iPhone 5S si presenta con un’elegante confezione di cartone, mentre l’iPhone 5C è messo in bella vista in una scatola di plastica trasparente, soluzione già praticata da Apple per i lettori multimediali iPod. In questa maniera, l’utente è in grado di confrontare in maniera immediata le varie colorazioni dell’iPhone 5C, scegliendo il colore più vicino ai propri gusti.

iPhone 5S e iPhone 5C: prime foto di unboxing

Un dettaglio interessante è che all’interno della confezione, sia dell’iPhone 5C che dell’iPhone 5S, è possibile trovare un adattatore da connettore Lightning a connettore micro USB. Chissà se lo troveremo anche nelle confezioni destinate alla vendita in Europa..

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche dell’iPhone 5S. Il nuovo top di gamma ha le stesse dimensioni e peso dell’iPhone 5, e pure il display è rimasto uguale (4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel e tecnologia IPS). Il processore è l’Apple A7 a 64 bit, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel con sensore il 15% più grande e doppio flash LED, la memoria integrata è disponibile nei tagli da 16/32/64 GB ed è presente un lettore di impronte digitali sul tasto Home.

[adrotate banner=”2″]

[Via]