Home » iPhone 5C si mostra nel primo video spot ufficiale

iPhone 5C si mostra nel primo video spot ufficiale

iPhone 5C si mostra nel primo video spot ufficiale

[adrotate banner=”1″]
La casa di Cupertino ha da poco pubblicato sul web la prima pubblicità ufficiale del nuovo iPhone 5C, il tanto vociferato iPhone colorato che è tutt’altro che economico, dato che viene proposto agli stessi prezzi dell’iPhone 5.

Il nome dello spot è Plastic Perfected, e sulle note della canzone Rill Rill serve a sottolineare come la scocca in plastica del melafonino sia stata realizzata con cura in ogni dettaglio. Ma ai fan di Apple non è di certo piaciuto il fatto che l’iPhone 5C verrà venduto ad un prezzo di fascia alta, dato che doveva in realtà essere il tanto vociferato “iPhone low cost”.

Colpa di Apple? Oppure colpa delle varie indiscrezioni diffuse sul web negli ultimi mesi? La risposta è 50/50. Non bisogna mai fidarsi dei rumors che appaiono sul web.. a volte dicono il vero, ma altre volte sono ben lontani dalla realtà. Secondo però l’opinione di chi scrive, Apple ha perso una grande occasione di avere successo nella fascia media del mercato, dato che l’interesse per l’iPhone low cost era davvero alle stelle. Ma evidentemente all’azienda statunitense interessa esclusivamente la fascia più alta, quella dove si registrano i maggiori profitti.

LiPhone 5C è un iPhone che eredita il form factor dell’iPhone 5 e anche l’hardware interno, tuttavia ha una scocca realizzata completamente in plastica e disponibile in cinque differenti colorazioni: Blu, Verde, Rosso, Giallo e Bianco. Insomma, Apple desidera soddisfare i gusti di tutti con questo nuovo melafonino.

Disponibile per la vendita in Italia entro il mese di dicembre, il nuovo iPhone 5C ha le dimensioni di 124.4 x 59.2 x 9 mm, un peso complessivo di 132 grammi e un display multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS. Il processore è l’Apple A6 dual core, la RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]