Home » Migliori custodie per iPhone 5

Migliori custodie per iPhone 5

[adrotate banner=”1″]

Arriva l'autunno, e come noi iniziamo a mettere via i capi estivi per coprirci e ripararci dal freddo, anche il nostro iPhone potrebbe prendere freddo, ed è meglio acquistare anche per lui una bella custodia nuova… Scherzi a parte, magari molti utenti che hanno acquistato un nuovo iPhone (o che presumibilmente lo acquisteranno… Siamo tutti eccitati per l'evento di stasera che commenteremo con articoli di approfondimento in tempo reale all'evento!) non vogliono spendere altri soldi per acquistare una custodia, ma è sempre meglio non rischiare che Il nostro caro telefono subisca danni. Per questo vi parliamo di cinque custodie per iPhone 5 per tutti i gusti, in modo che possiate trovare quella che fa per voi.

Se siete un po' alternativi e volete una custodia che permetta di distinguere il vostro iPhone 5 da tutti gli altri, ecco un prodotto non certo anonimo, per “vestire” il vostro iPhone da banconota. Date un'occhiata!

Se oltre ad una buona protezione necessitate anche di una batteria aggiuntiva per il vostro telefono (chi non ne ha bisogno!) potete fare riferimento a questa custodia, che nonostante il prezzo non proprio economico porta decisamente una funzione utile per tutti coloro che utilizzano l'iPhone in modo intenso.

Avete invece bisogno di qualcosa di più classico? Le custodie Proporta sono sicuramente semplici, danno un tocco di stile in più al telefono e, cosa più importante, garantiscono un'ottima protezione allo stesso.

Se invece cercate qualcosa che sia completamente l'opposto della precedente, e magari siete fan Marvel, potete leggere la descrizione di questa custodia decisamente poco comune! Guardare per credere!

Per terminare infine questa piccola rassegna di custodie, che speriamo di possa servire ad orientarvi nel vastissimo mondo delle protezioni per i dispositivi (e che tra l'altro sono piuttosto particolari) vi parliamo di una custodia che racchiude una tasca per portare gli auricolari, compresi i nuovi earpods, sempre con noi e per non dimenticarli mai più a casa.

[adrotate banner=”2″]