Home » Apple iPhone 5S: nuove immagini della confezione di vendita

Apple iPhone 5S: nuove immagini della confezione di vendita

Apple iPhone 5S: nuove immagini delle confezioni di vendita

[adrotate banner=”1″]
L’attesa è quasi finita: dopo un’estate ricca di indiscrezioni di ogni genere, finalmente domani conosceremo tutti i dettagli sui nuovi modelli di iPhone, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone 5C. Nell’attesa, vi proponiamo oggi una coppia di immagini che mostrano l’aspetto della confezione di vendita del nuovo smartphone top di gamma firmato Apple.

I giornalisti di tutto il mondo sono concordi nel dire che l’iPhone 5S e l’iPhone 5C sono tra i segreti peggio custoditi nell’industria elettronica. In questi ultimi mesi infatti abbiamo avuto modo di conoscere in dettaglio tutte le loro caratteristiche tecniche, e adesso manca soltanto la conferma ufficiale da parte dei vertici della casa di Cupertino.

Come possiamo notare dalle due fotografie, sempre che siano veritiere, la grafica della confezione di vendita dell’iPhone 5S è diversa rispetto a quella dell’attuale iPhone 5, in modo da non confondere gli utenti al momento dell’acquisto del nuovo melafonino. I fan di Apple hanno anche scoperto la presenza di un cerchio attorno al tasto Home.. che si tratti del tanto vociferato lettore di impronte digitali? E’ altamente probabile.

Apple iPhone 5S: nuove immagini delle confezioni di vendita

Inoltre, l’interfaccia grafica pare leggermente diversa rispetto alle ultime versioni Beta di iOS 7.. forse l’iPhone 5S avrà qualche novità esclusiva in termini di funzionalità e interfaccia utente? Soltanto domani lo scopriremo.

Nell’attesa, vi ricordiamo che l’iPhone 5S dovrebbe mantenere il peso e le dimensioni dell’iPhone 5, dal momento che non ci sarà alcuna novità estetica della scocca. Pure il form-factor rimarrà lo stesso, e il display touch da 4 pollici dovrebbe sempre avere la risoluzione di 1136 x 640 pixel, in maniera tale da garantire la piena compatibilità con tutte le applicazioni già presenti nell’App Store.

Sotto la scocca troveremo dei miglioramenti hardware, come un maggior quantitativo di memoria RAM, un processore più veloce, una batteria al litio con maggiore capacità e una fotocamera posteriore da 12 o 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]