Home » iPhone 5S: uscita a settembre, nuovi indizi dall’operatore T-Mobile

iPhone 5S: uscita a settembre, nuovi indizi dall’operatore T-Mobile

iPhone 5S: uscita a settembre, nuovi indizi dall'operatore T-Mobile

[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che manca pochissimo all’annuncio ufficiale dei nuovi modelli dell’iPhone, e adesso direttamente dall’operatore statunitense T-Mobile arriva un forte indizio sul periodo di uscita dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.

Stando a quanto svelato dai colleghi del sito TmoNews, i dirigenti di T-Mobile avrebbero dato il divieto assoluto ai propri dipendenti di andare in ferie dal 20 al 22 Settembre, segno che qualcosa di grosso bolle in pentola.

Non è la prima volta che sentiamo di una possibile uscita a fine settembre per i nuovi iPhone, ed è probabile che alla fine sarà davvero così. A rincarare la dose ci pensano Verizon e AT&T: le indiscrezioni a tal proposito non sono molto chiare, ma sappiamo che anche questi due operatori si starebbero preparando per un lancio in grande stile verso la fine di settembre, o al massimo i primi di ottobre.

Non siamo affatto sorpresi da questa notizia, dato che l’anno scorso era successa esattamente la stessa cosa: l’iPhone 5 venne annunciato il 12 Settembre, per poi uscire su alcuni mercati selezionati (come ad esempio gli USA e la Francia) il 21 Settembre. Anche in quell’occasione, i dipendenti dei principali operatori telefonici non avevano potuto chiedere ferie verso la fine del mese.

Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 5S dovrebbe avere la stessa scocca e dimensioni dell’attuale iPhone 5, ma ci saranno delle novità per quanto riguarda l’hardware interno. In particolare, il processore dovrebbe passare all’architettura quad core, mentre la memoria RAM è facile che venga aumentata fino a 2 GB, in maniera tale da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, ci dovrebbe essere un sensore fotografico da 12 oppure 13 Megapixel con autofocus e doppio flash LED. Quest’ultimo servirà a garantire degli scatti di maggiore qualità in condizioni di scarsa illuminazione.

[adrotate banner=”2″]

[Via]