Home » Apple iPhone 5S e iPhone 5C: nuova galleria fotografica dei componenti hardware

Apple iPhone 5S e iPhone 5C: nuova galleria fotografica dei componenti hardware

Apple iPhone 5S e iPhone 5C: nuova galleria fotografica dei componenti hardware

[adrotate banner=”1″]
E’ stata da poco pubblicata sul web una ricca galleria fotografica riguardante i componenti interni dei nuovi modelli di iPhone, vale a dire l’iPhone 5S (modello top di gamma) e l’iPhone 5C (modello low cost).

Non è la prima volta che vediamo i componenti hardware dei nuovi modelli del melafonino, ma stavolta le foto sono estremamente chiare e dettagliate. Sul sito web di Sonny Dickson sono state pubblicate numerose fotografie ad alta risoluzione di tutti i principali componenti interni dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C, e ormai manca soltanto l’annuncio ufficiale da parte di Apple. Sono finiti i tempi della massima sicurezza della casa di Cupertino.

Questa la descrizione che compare sul sito di Sonny Dickson:

“State guardando la nostra raccolta di componenti relativi ad iPhone 5S ed iPhone 5C più completa di sempre, con una gran varietà di cavi piatti e componenti, inclusa la scocca al completo, il motore per la vibrazione, il jack audio, i vassoi porta-SIM, la fotocamera posteriore e anteriore, la struttura di sostegno dei componenti interni e molto altro ancora. Praticamente, tranne la scheda logica c’è tutto: perfino gli schermi.”

Nelle foto possiamo notare l’inedita colorazione Gold Champagne dell’iPhone 5S, mentre non c’è traccia del sensore di impronte digitali, da utilizzare per lo sblocco del telefono e il salvataggio automatico delle password. Si tratta forse di una feature destinata a rimanere nei sogni dei fan di Apple? Oppure è la sorpresa che i vertici della Mela hanno preferito tenere nascosta fino alla conferenza stampa del 10 settembre?

Apple iPhone 5S e iPhone 5C: nuova galleria fotografica dei componenti hardware

Non lo sappiamo ancora, ma è certo che manca davvero poco alla presentazione dei nuovi modelli di iPhone. Apple è consapevole che non può più perdere tempo, dato che la concorrenza Android è diventata molto più forte, guadagnando pian piano dei market share sempre più grandi.

[adrotate banner=”2″]

[Via]