[adrotate banner=”1″]
Non sempre per fare un bel gioco c’è bisogno di regole complicate o meccaniche particolarmente contorte. Del resto, spesso i giochi si basano su controparti cartacee già esistenti, e chi è che sulla Settimana Enigmistica non si è divertito a ricercare un un’immagine gigante degli oggetti nascosti?
Bene, questo è il principio del gioco di cui vi parliamo oggi, Daily Collage – A Hidden Object Game, un gioco semplice ma allo stesso tempo molto divertente per gli amanti del genere. Come immaginerete, l’obiettivo sarà quello di trovare una serie di oggetti nascosti in un grandissimo gruppo composto da ogni genere di cosa. C’è da dire che il piccolo schermo dell’iPhone non aiuta di certo a trovarli, ma questo altro non fa che aumentare il divertimento e il grado di difficoltà del gioco. Per ogni livello avremo quindi una lista di oggetti da trovare, che saranno indicati in basso; purtroppo in inglese, ma non sono particolarmente difficili da comprendere e soprattutto è una buona occasione per imparare qualche parola se, come me, siete un po’ negati per la lingua.
Per il resto, il gioco è gratis, anche se quando proprio non riusciamo a cavarcela potremo acquistare tramite acquisti in-app dei trucchi, oltre a livelli di difficoltà più avanzati per i più appassionati.
Il gioco è molto carino, e in virtù del fatto che è gratuito non dovrebbe mancare sul vostro iPhone, almeno se vi piace il genere.
[app 633454847]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…