Categories: ApplicazioniGiochi

Gangster Vegas per iPhone, prendiamo il controllo della Città del Peccato con il nuovo gioco Gameloft

[adrotate banner=”1″]

Diciamo la verità, anche se a volte ci lamentiamo dell'assenza dei giochi top per console anche sul nostro iPhone, alcuni giochi qualche anno fa sul telefono ce li sognavamo. E se oggi è possibile giocare titoli con un'ottima grafica tridimensionale e una splendida ambientazione va il merito sicuramente ad Apple che mette a disposizione processori potenti, ma anche a Gameloft che ha creato, nonostante alcune scelte non ottimali, alcuni tra i migliori giochi per iPhone: oggi vi parliamo di Gangster Vegas, un titolo nuovo ma che proviene da una lunga tradizione della serie Gangstar di Gameloft, serie chiaramente ispirata alla mitica serie GTA.

In questo nuovo capitolo dovremo come sempre impersonare un malavitoso, che attraverso una serie di conoscenze nella città di Los Angeles, in cui il gioco è ambientato, dovrà affrontare una serie di missioni molto varie e diversificate tra loro che includeranno sparatorie, inseguimenti in auto, corse in moto, addirittura missioni aeree con sullo sfondo la grande (proprio come mondo di gioco!) città realizzata da Gameloft. Obiettivo? Prendere il controllo dell'intera città, naturalmente per vie poco oneste. Un gioco veramente ben realizzato, caratterizzato da una buona longevità e distribuito a pagamento, quindi una volta acquistato potrà essere giocato senza nessun tipo di acquisto in-gioco da effettuare per completare l'avventura. Da avere.

[app 571393580]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Smartphone Android o iPhone: qual è il più sicuro? I risultati di questa ricerca smonteranno qualsiasi tua sicurezza

E' da anni che va avanti la diatriba su quale sia lo smartphone migliore in…

2 ore ago

Citofona e scappa: era il gioco di bambini e ragazzi | Ora è cambiato, si utilizza lo smartphone ed è foriero di truffe: è l’era del “Wangiri”

Lo conosciamo tutti questo gioco innocente che, però, faceva arrabbiare, e non poco, chi lo…

18 ore ago

iOS 17.5 è realtà: addio a tutte le problematiche riscontrate fino ad ora | Tantissime le novità compreso un nuovissimo sfondo Pride

Era atteso da tantissimo tempo ed ha creato tutto intorno a sé un alone di…

1 giorno ago

WhatsApp: ecco un’altra truffa | Ti sembra sia un annuncio di lavoro con proposta economica allettante ed invece ti rubano tutti i soldi

Ormai i truffatori si trovano dovunque ed in qualsiasi momento e prendono di mira qualsiasi…

2 giorni ago

Da Mediaworld trovi tutto per l’informatica: tanti dispositivi al top delle prestazioni | I competitor sono avvisati: non ce n’é per nessuno!

Le grandi catene di distribuzione di prodotti tecnologici, in questo periodo, stanno facendo a gara…

3 giorni ago