[adrotate banner=”1″]
In questi tanti anni di predominanza dell'iPhone nel mercato dei telefoni cellulari, sono usciti veramente tanti giochi per questo modello di telefono e molti di questi, apprezzatissimi, sono FPS, ovvero sparatutto in prima persona.
Se tuttavia gli scenari tridimensionali possono essere coinvolgenti e ben fatti, nella maggior parte dei giochi la bravura del giocatore si misura solamente sul campo di battaglia, utilizzando delle armi preimpostate. Nella guerra, quella vera, c'è però la fase preparatoria alle battaglie, fase altrettanto importante: in Overkill 2 questo aspetto è stato molto curato, soprattutto per quanto riguarda la costruzione delle armi, in quanto potremo partire da una base e personalizzarla come meglio crediamo, considerando che le caratteristiche che andremo ad assegnarle saranno fondamentali per l'esito della battaglia, nella quale dovremo respingere la fazione nemica dall'area di gioco, uccidendo tutti i componenti.
In battaglia saranno quindi fondamentali il tipo di arma, la velocità di colpo, l'aver aggiunto ad esempio accessori come il lanciagranate sopra al nostro fucile per causare delle devastanti esplosioni, e via dicendo; interessante è che il gioco sincronizzerà via internet i salvataggi che potranno essere caricato anche da un altro dispositivo, e che la forma di distribuzione è gratuita naturalmente con un sistema interno di acquisti in-app.
[app 561946586]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…