Categories: ApplicazioniGiochi

Find the way, José per iPhone: un divertentissimo rompicapo molto intricato

[adrotate banner=”1″]

Il gioco di cui parliamo oggi entra a pieno titolo in quelli che possiamo definire giochi rompicapo, di quelli che riescono a tenervi impegnati per giorni e giorni alla ricerca della soluzione; e la cosa più bella è che l’idea di base è di quanto più semplice si possa immaginare.
Find the Way, José è un gioco nel quale saremo chiamati ad aiutare un nostro amico messicano ad arrivare da una parte all’altra dello schermo di gioco.

 

In realtà il nostro amico non avrà l’aspetto che immaginerete, quanto avrà la forma di un blocco rettangolare che, per trovare la strada, dovrà districarsi tra un’altra serie di blocchi di varie forme e dimensioni.
Oltre a muovere il nostro blocco e cercare di fargli raggiungere il punto di arrivo nel livello, dovremo simultaneamente muovere tutti gli altri blocchi per fare in modo di liberargli la strada, e se questo sembrerà semplice nei primi livelli, le cose si complicheranno decisamente con l’andare avanti degli oltre 90 livelli messi a disposizione degli sviluppatori che sapranno tenervi impegnati per giorni e giorni.

Se poi l’altra sfida offerta ancora non vi soddisfa, avrete la possibilità di crearvi da soli i vostri livelli oltre naturalmente a potervi divertire con quelli creati da altri giocatori di tutto il mondo.
Un gioco carino e divertente: volete di più? E’ gratis!

[app 504125305]
[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

1 giorno ago

Follie Euronics: offerte assurde su tantissimi dispositivi, pagamento a rate e cashback | Tutta la tecnologia al tuo servizio

Era da tempo che non parlavamo di Euronics e della sua politica aziendale che punta…

2 giorni ago