Home » Il nuovo Blackberry N-Series si mostra in foto

Il nuovo Blackberry N-Series si mostra in foto

Il nuovo Blackberry N-Series si mostra in foto

Manca circa un mese alla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone Blackberry di Research In Motion, equipaggiati nativamente con il sistema operativo mobile Blackberry 10, e sul web sono appena state diffuse un paio di foto del nuovo Blackberry N-Series con tastiera QWERTY.

[adrotate banner=”1″]

Come al solito, le foto “leaked” non sono troppo chiare e non svelano chissà quali dettagli, ma è piacevole sapere che RIM non ha abbandonato la classica tastiera fisica QWERTY. Nonostante le tastiere touch virtuali siano sempre più ricche di funzioni, la comodità di una tastiera fisica full-QWERTY è inarrivabile. Ovviamente non stiamo parlando di messaggini o post su Facebook, ma email e documenti di lavoro, che richiedono precisione e velocità degli input. Non a caso i terminali Blackberry sono da sempre indirizzati alla clientela business.

Dalle prime foto del nuovo Blackberry N-Series possiamo vedere come il telefono abbia un design davvero molto simile all’attuale Bold 9900, tranne per l’assenza dei tasti di navigazione che hanno lasciato posto ad un più ampio display touch capacitivo.

Sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera e un flash LED. Ancora sconosciuti i dettagli sull’hardware e sul sensore fotografico, ma ci aspettiamo che sia almeno da 8 Megapixel.

Maggiori dettagli sui nuovi smartphone Blackberry 10 arriveranno il prossimo 30 Gennaio.

[adrotate banner=”2″]

[Via]