Home » ZTE Grand S: nuovo smartphone Android da 5 pollici

ZTE Grand S: nuovo smartphone Android da 5 pollici

ZTE Grand S: nuovo smartphone Android da 5 pollici

Il 2013 sarà senza alcun dubbio l’anno degli smartphone di fascia alta da 5 pollici. La compagnia cinese ha appena annunciato che nel corso della fiera CES 2013 verrà svelato ufficialmente il nuovo ZTE Grand S, telefono equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean di Google e che avrà un ampio display touch da 5 pollici.

[adrotate banner=”1″]

La compagnia cinese ha diffuso alcune anticipazioni sul nuovo smartphone ZTE Grand S all’interno del proprio sito dedicato all’evento CES 2013. Quest’ultimo si terrà a Las Vegas a partire dal prossimo 8 Gennaio, e ci saranno tantissime novità non solo da ZTE, ma da tutti i principali produttori di telefonia mobile, come Sony, Samsung e LG.

I colleghi del sito Engadget hanno diffuso la prima immagine del terminale, e come possiamo notare il design non è particolarmente innovativo, tuttavia la stessa compagnia cinese ha sottolineato come questo telefono sarà uno tra i più sottili, se non il più sottile, della fiera CES 2013.

Dall’immagine possiamo notare come l’interfaccia grafica sia stata personalizzata dalla compagnia asiatica, e adesso ricorda molto l’HTC Sense. I tre tasti funzione sono virtuali, lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 5 pollici e la risoluzione di 1920 x 1080 pixel, la memoria RAM dovrebbe ammontare a 2 GB ed è facile che il processore sia un quad core da almeno 1.5 Ghz.

[adrotate banner=”2″]

[Via]