Home » HTC DROID DNA: test delle prestazioni del chipset Snapdragon S4 Pro

HTC DROID DNA: test delle prestazioni del chipset Snapdragon S4 Pro

HTC DROID DNA: test delle prestazioni del chipset Snapdragon S4 Pro

HTC DROID DNA, già in vendita negli USA attraverso l’operatore telefonico Verizon, è un potente smartphone Android che al suo interno ha il chipset Snapdragon S4 Pro quad core di nuova generazione che promette prestazioni molto elevate con ogni genere di applicazione, sia essa 2D oppure 3D.

[adrotate banner=”1″]

Incuriositi a riguardo, i colleghi del sito GSM Arena hanno deciso di effettuare alcuni test prestazionali attraverso dei benchmark conosciuti, come ad esempio Quadrant e AnTuTu, e i risultati nel complesso sono molto positivi. Lo smartphone infatti è in grado di tenere testa a tutti gli altri modelli della concorrenza. Per i risultati in dettaglio, potete cliccare sul collegamento in calce alla notizia.

Caratterizzato dalle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso attorno ai 142 grammi, il nuovo HTC DROID DNA ha 16 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo), 2 GB di memoria RAM, il potente processore Qualcomm MDM615m/APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz e un ampio display di tipo multi-touch capacitivo con diagonale di 5 pollici, risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3.

La batteria al litio ha una capacità di 2200 mAh e sono presenti due fotocamere, una frontale da 2.1 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus e flash LED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]