Home » LG Optimus G contro l’iPhone 5 in una nuova pubblicità

LG Optimus G contro l’iPhone 5 in una nuova pubblicità

LG Optimus G contro l'iPhone 5 in una nuova pubblicità

Il nuovo LG Optimus G abbiamo già avuto modo di conoscerlo bene grazie ad un video pubblicitario di 4 minuti, ma oggi desideriamo proporvi una sua pubblicità che punta tutto sulle mancanze del principale concorrente, vale a dire l’iPhone 5 di Apple.

[adrotate banner=”1″]

La pubblicità lascia ben poco spazio all’immaginazione: l’LG Optimus G taglia di netto una mela morsicata, segno della sua superiorità tecnologica rispetto al melafonino. Come sottolineato dai portavoce della compagnia sud coreana, questa pubblicità è vera, in quanto l’LG Optimus G ha uno schermo più grande, ha il chipset NFC e anche il tuner DMB.

Che ne pensate? Sono giuste queste pubblicità, oppure servono soltanto a provocare l’effetto contrario, ovvero della pubblicità gratuita per l’iPhone 5?

Vi ricordiamo che il nuovo LG Optimus G ha le dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm, un peso complessivo di 145 grammi, una webcam frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD e una fotocamera posteriore con sensore da 13 Megapixel, flash LED, autofocus, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione dei video in FullHD. Il processore è il potente Qualcomm APQ8064, la memoria RAM ammonta a 2 GB e il display touch ha una diagonale di 4.7 pollici e la risoluzione di 1280 x 768 pixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]