Home » LG Nexus 4: nuovo video pubblicitario dedicato al Natale

LG Nexus 4: nuovo video pubblicitario dedicato al Natale

LG Nexus 4: nuovo video pubblicitario dedicato al Natale

E’ stato da poco pubblicato sul portale Youtube un nuovo video pubblicitario dell’LG Nexus 4, dedicato ovviamente al Natale.

[adrotate banner=”1″]

Questo filmato, della durata di circa 1 minuto, serve a mettere in risalto la funzionalità Photo Sphere inclusa nel sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, tramite la quale possiamo creare facilmente delle foto visualizzabili a 360 gradi (come quelle di Google Street View per intenderci).

Come sottolineato dai colleghi del sito GSM Arena, le foto a 360 gradi sono tanto belle quanto complicate da visualizzare. Servono infatti dei software specifici sul PC, e non si possono certo stampare come una foto tradizionale. Insomma, il rischio che Photo Sphere diventi una funzione tanto bella quanto inutile è molto alto.

Vi ricordiamo che il nuovo LG Nexus 4, che è già esaurito in Germania e nel Regno Unito, ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi e un ampio schermo multi touch capacitivo con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione di 1280 x 768 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia True HD IPS. Due sono le fotocamere: una frontale da 1.3 Megapixel per le videochiamate in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di filmati in FullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]