Categories: Applicazioni

WhatsApp disponibile gratuitamente per pochi giorni su iPhone

[adrotate banner=”1″]

Tra gli instant messaging più utilizzati tra gli attuali smartphone troviamo sicuramente WhatsApp Messenger, la comoda applicazione che praticamente sostituisce iMessaggi di Apple in qualsiasi dispositivo che non sia della Mela. Ovviamente anche gli iDevice possono usufruirne, anche perché altrimenti sarebbero tagliati fuori dal mondo della messaggistica istantanea in qualsiasi momento, ma l’app è a pagamento. Oggi, per un’offerta limitata, WhatsApp sarà disponibile in offerta gratuita così da permettere un cross platform tra iOS, Android e Windows Phone in qualsiasi momento.

Nessuna spesa nascosta, così da poter smentire tutte le catene che sovente iniziano a piombare nel mondo di WhatsApp; multimedialità, per condividere foto, video e qualsiasi tipo di file; chat di gruppo per creare delle conversazioni con più persone, di lavoro o con amici, per organizzare un viaggio o una serata; personale così da poter impostare una foto del profilo per ogni vostro contatto e riconoscerlo anche senza doverne vedere il nome. Senza costi internazionali e utilizzabile da qualsiasi posto del mondo verso un qualsiasi altro luogo. Senza pin e senza nome utente, semplicemente utilizzando il proprio numero di telefono si potrà attivare WhatsApp: non occorre una registrazione né un login in un sito. L’app più immediata e comoda di sempre.

[app 310633997]

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Da Unieuro arriva il sottocosto “Apple Edition”: tantissimi prodotti a prezzi stracciati | Attenzione, l’offerta è valida solo online

Oltre i suoi volantini validi all'interno dei tantissimi negozi presenti sul territorio, Unieuro, la grande…

10 ore ago

Hai uno smartphone Android? Faresti meglio a controllare questo antivirus: ti ruba i soldi dal conto corrente

C'é una nuova problematica per tutti i possessori di smartphone Android per l'arrivo, proprio in…

1 giorno ago

Se usate Gmail questa non potrete assolutamente perdervela: c’é una nuova funzionalità che stravolgerà tutto | Google si rivela nuovamente un passo avanti agli altri!

E' arrivata una funzionalità che farà felici tantissimi utenti che sono soliti utilizzare il servizio…

1 giorno ago

Apple “Let Loose”: il 7 maggio è alle porte: scopriamo cosa aspettarci da questo evento | Arriveranno tantissimi nuovi dispositivi

Chi pensava che l'evento per antonomasia della Società di Cupertino fosse Apple Worldwide Developers Conference…

2 giorni ago

Telepedaggio, finalmente arrivano le alternative a Telepass: sono molto più convenienti | E bisogna ringraziare l’Unione Europea!

Pochissimi giorni fa, è arrivato l'annuncio di aumenti dei costi dei piani di abbonamento per…

2 giorni ago

Da Mediaworld la tecnologia ti premia | Sconti folli, supervalutazione dell’usato e sconti sui prossimi acquisti!

Quello che ha messo su Mediaworld è uno degli eventi promozionali più assurdi che si…

2 giorni ago