Home » Samsung Galaxy S3 prende in giro l’iPhone 5 e le Mappe di iOS 6

Samsung Galaxy S3 prende in giro l’iPhone 5 e le Mappe di iOS 6

Samsung Galaxy S3 prende in giro le Mappe di iOS 6

Come vi avevamo riportato in questa notizia, la polizia australiana aveva raccomandato di non utilizzare le Mappe di Apple incluse nel sistema operativo iOS 6 a causa dei troppi errori di geolocalizzazione che potrebbero portare a diversi problemi.

[adrotate banner=”1″]

Come conseguenza di questo fatto, i responsabili marketing di Samsung Mobile hanno deciso di piazzare in una via trafficata di Sydney una jeep sporca di fango e delle attrezzature per il campeggio. A fianco possiamo trovare un cartello con scritto “Ops, sarebbe stato meglio portarsi dietro un Samsung Galaxy S3. Compra un sistema di navigazione affidabile.”

Il riferimento è ovviamente all’iPhone 5 e all’app Mappe di iOS 6 che semplicemente non funziona come pubblicizzato dalla casa di Cupertino. Troppi errori di localizzazione, che in un Paese come l’Australia possono portare anche a gravi conseguenze.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S3 è equipaggiato con il sistema operativo Android di Google, ha le dimensioni di 136.6 x 70.6 x 8.6 mm, un peso complessivo di 133 grammi, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria flash interna (espandibile tramite lo slot microSD), un potente processore Exynos quad core da 1.4 Ghz e un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, protezione Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]