Home » LG Nexus 4: esaurito di nuovo in Germania e Regno Unito

LG Nexus 4: esaurito di nuovo in Germania e Regno Unito

LG Nexus 4: esaurito di nuovo in Germania e Regno Unito

Molto probabilmente a Google e LG Electronics non interessa vendere il nuovo Nexus 4: non solo il telefono non verrà mai commercializzato in Italia, ma è di nuovo esaurito in Germania e nel Regno Unito.

[adrotate banner=”1″]

Il sold-out purtroppo non è legato al grande numero di ordini, ma a dei problemi di produzione di LG Electronics, che ha sottostimato la domanda. Per cercare di calmare un po’ gli animi è addirittura intervenuto Dan Cobley, responsabile della divisione UK & Ireland di Google, facendo sapere che verranno rimborsati gli utenti che non riusciranno a ricevere il telefono entro i classici 5 giorni di spedizione.

Il dirigente di Google ha poi addossato la colpa a LG Electronics, il produttore del telefono. Nel nostro parere, la colpa è di entrambe le aziende, poichè Google aveva tutto il tempo per organizzare il lancio del Nexus 4 in Europa nel migliore dei modi, cosa che non è avvenuta. Apple sicuramente sarà contenta in questo momento.

Ricordiamo che l’LG Nexus 4 ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di 139 grammi, è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e ha un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e tecnologia True HD IPS Plus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]