Categories: ApplicazioniGiochi

Roads of Rome 3, ricostruiamo le strade di Roma sul nostro iPhone

[adrotate banner=”1″]

Gli amanti del genere gestionale, magari a tema storico, apprezzeranno sicuramente il gioco di cui andiamo a parlarvi oggi, terzo capitolo di una saga presentata prima per PC, poi su iPad e, visto il successo ottenuto, sul piccolo schermo dell’iPhone (anche se purtroppo i quadri sono piccoli e conseguentemente i controlli possono risultare non troppo precisi; come dire, se avete un iPad preferite la versione HD rispetto a giocare il titolo su iPhone; altrimenti, il gioco rimane un ottimo titolo comunque).
In Roads of Rome 3 il nostro obiettivo sarà quello di ricostruire le strade di Roma dopo che sono state distrutte ed incendiate dai temibili barbari del nord, in modo da poter riunificare e donare di nuovo speranza all’impero di Cesare.
Dovremo quindi controllare gli operai assegnandogli delle mansioni (rimuovere detriti, recuperare risorse, costruire materialmente la strada) per vedere il nostro regno crescere, livello per livello; in base al grado di sfida che imposteremo, avremo poi più o meno tempo per completare i livelli (oppure non avremo proprio limiti nella modalità Relax) e dovremo conquistare in questo modo il titolo di “esperto” per poter completare interamente il gioco.
Molto carino, completamente in italiano e dalla buona grafica, Roads of Rome 3 è un gioco immancabile per gli amanti dei gestionali, anche se non avete mai giocato ai primi due capitoli.

[app 553151116]
[adrotate banner=”2″]

Mario Petillo

Recent Posts

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

11 ore ago

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

2 giorni ago