Home » LG Nexus 4: video anteprima sul suo funzionamento

LG Nexus 4: video anteprima sul suo funzionamento

LG Nexus 4: video anteprima sul suo funzionamento

I colleghi del sito GSM Arena hanno appena pubblicato sul portale Youtube un video di anteprima che mostra in dettaglio il funzionamento dell’LG Nexus 4, il nuovo smartphone ufficiale di Google che purtroppo non verrà commercializzato in Italia a causa dell’assenza del Play Store nel Bel Paese.

[adrotate banner=”1″]

La scocca frontale del telefono è praticamente identica a quella del precedente modello Samsung Galaxy Nexus, mentre la cover posteriore è coperta da un vetro Gorilla Glass.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean, con interfaccia utente tradizionale e priva di personalizzazioni. Come possiamo notare dal filmato in calce alla notizia, tutte le schermate sono sempre fluide e prive di rallentamenti. Nel video possiamo inoltre notare la gestione dei Widget, dell’app Fotocamera e della funzione Google Now.

Ricordiamo che il nuovo LG Nexus 4 ha le dimensioni di 133.9 x 68.7 x 9.1 mm, un peso complessivo di circa 140 grammi, 2 GB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna (non espandibile in alcun modo), il processore Qualcomm APQ8064 Snapdragon quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, una webcam frontale da 1.3 Megapixel, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e un ampio display multi touch capacitivo da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel e trattamento protettivo Gorilla Glass 2.

[adrotate banner=”2″]

[Via]