Home » L’operatore AT&T annuncia ottime vendite dell’iPhone 5

L’operatore AT&T annuncia ottime vendite dell’iPhone 5

L'operatore AT&T annuncia ottime vendite dell'iPhone 5

Le vendite dell’iPhone 5 stanno andando a gonfie vele in tutto il mondo, e l’operatore telefonico statunitense AT&T ha fatto sapere che in questi ultimi mesi sono stati registrati dei risultati record.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, l’operatore AT&T ha fatto sapere che negli USA sono stati venduti ben 6.4 milioni di iPhone in abbonamento. Ecco cosa scrivono i colleghi del sito Cnet a riguardo:

“L’operatore AT&T sta vendendo smartphone con andamento da record: 6,4 milioni sono già andati via nei primi due mesi del trimestre, secondo Ralph de la Vega. Parlando alla conferenza degli investitori oggi, De la Vega ha affermato che quest’anno si aspetta di vendere 26 milioni di smartphone, ovvero 1 in più rispetto all’anno precedente.”

Insomma, senza troppe sorprese anche per questo trimestre fiscale Apple registrerà un fatturato da record, complici anche il Black Friday americano e il periodo di shopping natalizio.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 5 è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA inclusa per il modello con 16 GB di memoria flash interna (non espandibile). Il design è stato completamente rinnovato, lo schermo multi touch capacitivo ha una diagonale di 4 pollici, la fotocamera posteriore è da 8 Megapixel e il chipset è l’Apple A6 dual core.

[adrotate banner=”2″]

[Via]