Home » HTC Windows Phone 8S disponibile per la vendita in UK

HTC Windows Phone 8S disponibile per la vendita in UK

HTC Windows Phone 8S disponibile per la vendita in UK

Il nuovo HTC Windows Phone 8S è disponibile per la vendita nei negozi inglesi, ad un prezzo per la versione SIM-free (nessun blocco dell’operatore) che varia da 220 a 300 sterline. Non c’è un prezzo consigliato, e molti shop inglesi hanno attivato delle offerte in modo da sfruttare il periodo dello shopping natalizio.

[adrotate banner=”1″]

Nel caso non si desideri acquistare il telefono a prezzo pieno, è possibile sottoscrivere un abbonamento di 2 anni con gli operatori inglesi in modo da poterlo pagare a rate mensili. In dettaglio, Vodafone vende l’HTC Windows Phone 8S a 21 sterline al mese, Orange a 28.50 sterline mensili, mentre T-Mobile è il più caro di tutti, 36 sterline al mese. Sconosciuti al momento i prezzi italiani.

Per chi non lo sapesse, il nuovo HTC Windows Phone 8S è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Windows Phone 8 di Microsoft, ha le dimensioni di 120.5 x 63 x 10.3 mm, un peso complessivo di 113 grammi e uno schermo multi touch capacitivo da 4 pollici con risoluzione di 480 x 800 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia S-LCD.

Sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 5 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di video in HD 720p. La batteria al litio ha una capacità di 1700 mAh, la memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore dual core è da 1 Ghz, mentre la ROM è di 4 GB (espandibile via microSD).

[adrotate banner=”2″]

[Via]