Home » Apple iPhone 5: disponibilità immediata per il nuovo melafonino

Apple iPhone 5: disponibilità immediata per il nuovo melafonino

Apple iPhone 5: disponibilità immediata per il nuovo melafonino

Proprio ieri vi abbiamo fatto sapere che è stato rimosso il limite di acquisto di 2 iPhone per persona, e oggi abbiamo un’altra bella notizia: la disponibilità dell’iPhone 5 nell’Apple Store online italiano adesso è immediata, con spedizione in 1-3 giorni lavorativi.

[adrotate banner=”1″]

Ovviamente i prezzi di vendita sono rimasti invariati: si parte da 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna, fino ad arrivare alla bellezza di 949 euro per il modello da 64 GB. Se invece desideriamo quello da 32 GB, allora ci dobbiamo preparare a spendere 839 euro.

Caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso totale di 112 grammi, il nuovo iPhone 5 ha un design completamente rinnovato rispetto ai precedenti modelli. Lo schermo multi touch capacitivo ha la risoluzione di 1136 x 640 pixel, la diagonale di 4 pollici, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS, grazie alla quale vengono garantiti dei maggiori angoli di visione.

Il chipset è l’Apple A6 dual core, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.2 Megapixel per le videochiamata in HD, e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di video FullHD 1080p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]