Home » HTC Butterly annunciato ufficialmente per il mercato internazionale

HTC Butterly annunciato ufficialmente per il mercato internazionale

HTC Butterly annunciato ufficialmente per il mercato internazionale

Dopo diverse settimane di voci di corridoio a riguardo, i dirigenti della casa taiwanese hanno annunciato in maniera ufficiale per il mercato internazionale il nuovo HTC Butterfly, smartphone Android che ha il medesimo design e hardware del Droid DNA, quest’ultimo esclusivo del mercato statunitense.

[adrotate banner=”1″]

L’HTC Butterfly era già stato annunciato circa un mese fa per il mercato giapponese, ma soltanto adesso sappiamo con certezza che questo nuovo smartphone della compagnia asiatica arriverà anche sul mercato internazionale. Mancano purtroppo ancora dei dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità in Europa, ma non dovrebbe ormai mancare molto. Non sappiamo però se l’HTC Butterfly riuscirà ad arrivare o meno sugli scaffali italiani entro Natale.

Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che l’HTC Butterfly è il primo smartphone dell’azienda taiwanese ad essere dotato di un ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD 3. Le dimensioni della scocca sono 143 x 70.5 x 9.1 mm, per un peso complessivo di 140 grammi.

Le prestazioni sono garantite dalla memoria RAM di 2 GB e dal potente processore quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. Il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean, la webcam frontale è da 2.1 Megapixel, mentre sulla cover posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]