[adrotate banner=”1″]
In una foresta dove gli uccelli vivono in pace e in armonia, un uovo è caduto da un albero. Dall'uovo esce un pulcino di Kiwi, specie di uccello che non sa volare, di nome Ivy; tuttavia, al momento di uscire dall'uovo, il pulcino si mette alla ricerca della madre, non trovandola: per questo motivo, inizia una corsa all'impazzata, ancora vestito del suo uovo, all'interno della foresta per cercarla.questa, a grandi linee, è la trama di Iwy the Kiwi per iPhone, un gioco nel quale la nostra prontezza di riflessi sarà messa a dura prova.
Infatti, il nostro pulcino inizierà a correre all'impazzata a destra e a sinistra e, essendo così piccolo e non sapendo volare, rischia la vita ogni secondo che passa: il nostro obiettivo sarà quindi quello di farlo giungere alla fine di ogni livello, utilizzando le nostre dita per disegnare delle liane elastiche che il pulcino utilizzerà camminandoci sopra, in modo da non cadere.
I livelli programmati sono 50, ma questo garantisce un'altissima longevità in quanto piazzare le liane al posto giusto al momento giusto non è sicuramente facile. Molto bello è anche lo stile grafico con cui il gioco è stato realizzato, sia come colori che come disegni; unica pecca il prezzo, probabilmente un po' alto per un “semplice” gioco del genere, anche se probabilmente verranno effettuate offerte periodicamente che ne renderanno più conveniente l'acquisto.
[app 562207632]
[adrotate banner=”2″]
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…