Home » HTC Deluxe DLX non arriverà in Europa

HTC Deluxe DLX non arriverà in Europa

HTC Deluxe DLX non arriverà in Europa

Proprio pochi giorni fa vi avevamo svelato le prime foto ufficiali dell’HTC Deluxe DLX, il nuovo smartphone dell’azienda taiwanese che è commercializzato sul territorio statunitense tramite l’operatore Verizon con il nome di HTC Droid DNA.

[adrotate banner=”1″]

Oggi purtroppo è arrivata la brutta notizia: HTC Deluxe DLX, nonostante sia la versione internazionale del Droid DNA, non sarà disponibile per la vendita in Europa. La notizia arriva direttamente dalla pagina Facebook di HTC Germany, dove un portavoce della compagnia ha fatto sapere che il Deluxe DLX non verrà commercializzato nel Vecchio Continente.

E’ quindi probabile che l’HTC Deluxe DLX verrà venduto soltanto in Asia. E l’Europa? Al momento non sappiamo ancora che intenzioni abbiano i vertici di HTC, tuttavia è possibile che lo smartphone venga commercializzato anche qui da noi, magari con un nome completamente diverso. E se non sarà così, allora la concorrenza non potrà che essere contenta.

Ricordiamo che il terminale, delle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso di 142 grammi, ha un potente processore Qualcomm MDM615m/APQ8064 quad core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM e un ampio display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3.

[adrotate banner=”2″]

[Via]