Home » Samsung: l’iPhone non sarebbe mai potuto esistere senza di noi

Samsung: l’iPhone non sarebbe mai potuto esistere senza di noi

Samsung: l'iPhone non sarebbe mai potuto esistere senza di noi

Parole forti, quelle di Shin Jong-kyun, il CEO di Samsung: senza i  vari brevetti sulle comunicazioni wireless, l’iPhone non sarebbe mai potuto esistere.

[adrotate banner=”1″]

Insomma, dopo un breve periodo di tregua, adesso le due aziende sono tornate a farsi guerra a suon di brevetti, e come sempre l’esito delle battaglie legali è incerto. A volte infatti vince Samsung, altre volte invece Apple. A chi toccherà stavolta?

Qui di seguito vi riportiamo un estratto del Korean Times riguardante la dichiarazione del CEO del colosso sud coreano:

“La verità non mente mai. Senza i brevetti di Samsung, sarebbe impossibile per Cupertino produrre i suoi dispositivi” ha affermato il capo della divisione mobile di Samsung Shin Jong-kyun in un breve incontro coi giornalisti locali durante la salita di mercoledì in ufficio in centro a Seul. “Come sapete, Samsung è molto forte per quanto riguarda i brevetti wireless” ha aggiunto il dirigente. “La decisione di riaprire il fascicolo della USITC non implica necessariamente che Samsung goda di una posizione di vantaggio nella battaglia contro Apple. Ma Samsung farà del suo meglio” ha riferito Shin.
“Il team legale di Samsung sta efficacemente rispondendo al fuoco. Sì, un nuovo processo non è più impossibile.”

Insomma, come si dice.. è stata persa una battaglia, ma non la guerra.

[adrotate banner=”2″]

[Via]