Home » HTC Deluxe DLX: il nuovo Android si mostra in foto

HTC Deluxe DLX: il nuovo Android si mostra in foto

HTC Deluxe DLX: il nuovo Android si mostra in foto

Sono appena state pubblicate online alcune fotografie ufficiali dell’HTC Deluxe DLX, la versione internazionale del nuovo HTC Droid DNA che è da poco disponibile per la vendita negli USA attraverso l’operatore Verizon.

[adrotate banner=”1″]

Al momento non conosciamo ancora i dettagli precisi sul prezzo e la disponibilità in Italia dell’HTC Deluxe DLX, ma stando alle fonti riservate del sito GSMArena non dovremo attendere molto. Pare infatti che l’azienda taiwanese abbia organizzato per il prossimo 6 Dicembre un evento stampa dedicato appunto alla presentazione ufficiale dell’HTC Deluxe DLX.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vediamo di riassumere le caratteristiche hardware dell’HTC Droid DNA: delle dimensioni di 141 x 70.5 x 9.7 mm per un peso complessivo di 141 grammi, il telefono ha un ampio display multi touch capacitivo con diagonale di ben 5 pollici, risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e tecnologia Super LCD 3.

Due sono le fotocamere: una frontale da 2.1 Megapixel per le videochat in FullHD, e una posteriore da 8 Megapixel con autofocus, flash LED e supporto alla registrazione di filmati in alta definizione. Il processore è un quad core da 1.5 Ghz e il sistema operativo preinstallato è Android 4.1 Jelly Bean.

[adrotate banner=”2″]

[Via]