Home » Sony Xperia T: il telefono di 007 in vendita in Canada

Sony Xperia T: il telefono di 007 in vendita in Canada

Sony Xperia T: il telefono di 007 in vendita in Canada

Come vi avevamo preannunciato in questa notizia, il nuovo Sony Xperia T, ovvero lo smartphone Android ufficiale dell’ultimo film Skyfall dell’agente segreto 007 James Bond, è disponibile per la vendita in Canada.

[adrotate banner=”1″]

Il terminale è in vendita tramite gli operatori Bell e Rogers, e in entrambi i casi il prezzo è di 99.95 dollari canadesi con contratto di tre anni. Nel caso si desideri acquistare il Sony Xperia T senza alcun vincolo contrattuale, si dovranno pagare 524.99 dollari canadesi (operatore Rogers) oppure 549.95 dollari canadesi (operatore Bell).

Tutte e due le versioni supportano in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE, la quale garantisce delle velocità più elevate in download e upload. Il telefono è in vendita anche nelle versioni 3G HSPA+ tramite gli operatori Mobilicity e Videotron.

Ricordiamo che il nuovo Sony Xperia T è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (presto aggiornabile alla versione Jelly Bean), ha un potente processore dual core da 1.5 Ghz, 1 GB di memoria RAM e due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat HD e una posteriore da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di filmati FullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]