Home » Samsung mostrerà al CES 2013 uno smartphone con display Super AMOLED 1080p da 5 pollici

Samsung mostrerà al CES 2013 uno smartphone con display Super AMOLED 1080p da 5 pollici

Samsung mostrerà al CES 2013 uno smartphone con display Super AMOLED 1080p da 5 pollici

Dall’8 all’11 Gennaio si terrà a Las Vegas l’evento CES 2013, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per quanto riguarda l’elettronica di consumo, come smartphone, tablet, PC, TV, Radio e molto altro ancora. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, Samsung potrebbe aver scelto proprio tale evento per presentare il suo nuovo Galaxy S4.

[adrotate banner=”1″]

Il telefono dovrebbe avere un display multi touch da quasi 5 pollici, 4.99 pollici per la precisione, con tecnologia Super AMOLED e risoluzione FullHD 1920 x 1080 pixel, la stessa che troviamo nelle TV di casa. Una risoluzione così elevata porterebbe il valore della densità di pixel a ben 441 ppi, rendendo il Retina Display dell’iPhone una caratteristica del passato.

L’indiscrezione sottolinea come lo smartphone avrà un display Super AMOLED da 4.99 pollici, ma non è ancora chiaro se sarà di tipo PenTile oppure RGB. Sempre secondo tale voce di corridoio, la produzione del Samsung Galaxy S4 dovrebbe iniziare proprio nel primo trimestre del prossimo anno. L’azienda sud coreana dovrebbe iniziare la commercializzazione del terminale in tutto il mondo entro la fine del secondo trimestre, come accaduto con i precedenti modelli della famiglia Galaxy S.

Non appena avremo maggiori notizie a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[adrotate banner=”2″]

[Via]