Home » Apple iPhone 4S e Sony Xperia T in un confronto fotografico

Apple iPhone 4S e Sony Xperia T in un confronto fotografico

Apple iPhone 4S e Sony Xperia T in un confronto fotografico

Il nuovo iPhone 5 è già realtà in Italia da diverse settimane, ma nell’attesa che vengano realizzati dei buoni confronti sulla qualità della sua fotocamera posteriore da 8 Megapixel, desideriamo proporvi il confronto tra l’iPhone 4S e il nuovo Sony Xperia T, smartphone Android con sensore da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”1″]

Il confronto fotografico potete vederlo cliccando sul collegamento in basso, e nel complesso il Sony Xperia T pare uscirne vincitore, soprattutto nelle foto macro che risultano più ricche di dettagli. Purtroppo nel confronto mancano delle foto negli interni e in condizioni di scarsa illuminazione.. ma siamo convinti che in futuro ci saranno tanti altri confronti a riguardo, e magari con protagonista l’iPhone 5.

Nell’attesa, vi ricordiamo che l’iPhone 4S è attualmente disponibile in Italia al prezzo di 629 euro IVA compresa per la versione con 16 GB di memoria flash interna. Delle dimensioni di 115.2 x 58.6 x 9.3 mm per un peso complessivo di 140 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 3.5 pollici, la risoluzione di 640 x 960 pixel, il trattamento protettivo Gorilla Glass e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visione.

La memoria RAM ammonta a 512 MB, il processore è l’Apple A5 dual core e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel ha il flash LED e l’autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]