Home » Sony Xperia V arriva in Svezia il prossimo 5 Dicembre

Sony Xperia V arriva in Svezia il prossimo 5 Dicembre

Sony Xperia V arriva in Svezia il prossimo 5 Dicembre

Sappiamo già che il nuovo Sony Xperia V arriverà in Francia a gennaio, con preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean (o addirittura la versione 4.2). Ma per quanto riguarda gli altri Paesi europei?

[adrotate banner=”1″]

Non ci sono ancora dei dettagli precisi per quanto riguarda l’Italia, ma adesso siamo venuti a conoscenza che il nuovo telefono top di gamma del colosso nipponico sarà disponibile per la vendita in Svezia a partire dal prossimo 5 Dicembre. Mancano quindi meno di tre settimane all’arrivo dell’Xperia V sul mercato europeo, ed è probabile che nel giro di pochi giorni conosceremo maggiori dettagli sulla sua disponibilità nel Bel Paese.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Xperia V è dotato di una scocca resistente alla polvere e all’acqua, per un massimo di 30 minuti alla profondità di un metro. Delle dimensioni di 129 x 65 x 10.7 mm per un peso complessivo di 120 grammi, il telefono ha un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine 2.

Sulla cornice frontale è presente una webcam VGA per le videochat tramite le app compatibili, mentre sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]