Home » HTC One VX disponibile da oggi negli USA

HTC One VX disponibile da oggi negli USA

HTC One VX disponibile da oggi negli USA

I portavoce dell’operatore telefonico statunitense AT&T hanno fatto sapere che da oggi il nuovo HTC One VX è disponibile per la vendita negli USA, al prezzo di 49.99 dollari con contratto di abbonamento biennale.

[adrotate banner=”1″]

Il nuovo smartphone della casa taiwanese ha in comune alcune caratteristiche con gli altri modelli di fascia media, in primis la fotocamera posteriore da 5 Megapixel. HTC One VX è dedicato a chi cerca un terminale completo, in grado di supportare la connettività di rete 4G LTE e che non costi troppo.

Caratterizzato dalle dimensioni di 133.5 x 67.6 x 9.2 mm per un peso complessivo di 125 grammi, HTC One VX si presenta con un classico design candybar, ha tre tasti funzione di tipo soft-touch e un display multi touch capacitivo da 4.5 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super LCD 2.

Oltre al modulo di connettività 4G LTE possiamo trovare quelli per il 3G HSPA+, Wifi a/b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e GPS. Il processore è un Qualcomm MSM8930 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB e sulla cornice frontale è presente una webcam VGA per le videochat.

[adrotate banner=”2″]

[Via]