Home » iPhone 5 arriverà in Cina entro i primi di dicembre

iPhone 5 arriverà in Cina entro i primi di dicembre

iPhone 5 arriverà in Cina entro i primi di dicembre

L’autorevole Wall Street Journal ha fatto sapere che il nuovo iPhone 5 sarà disponibile per la vendita in Cina entro i primi di dicembre. La sesta generazione del popolare melafonino sarà in vendita in esclusiva tramite l’operatore China Telecom, e il suo arrivo sul mercato cinese è molto importante per le finanze di Apple.

[adrotate banner=”1″]

Ecco cosa scrive il WSJ a riguardo:

“Le autorità cinesi non hanno ancora fatto trapelare nulla sui tempi dell’approvazione finale dell’iPhone 5, ma il CEO di China Telecom Wang Xiaochu ha affermato in una breve intervista a margine della festa del Congresso del Partito Comunista di Pechino che il telefono sarebbe stato venduto a inizio del mese di dicembre o perfino prima.
Il CEO di China Unicom Chang Xiaobing, invece, ostentava minor sicurezza. “Speriamo di poterlo offrire quest’anno, ma quel che dico io non è rilevante” ha affermato dopo il congresso, aggiungendo che la sua società stava attendendo che il governo fornisse le licenze finali per il rilascio dell’iPhone in Cina.”

Nell’ultimo trimestre, la Cina è servita a portare nelle casse di Apple la bellezza di 5.7 miliardi di dollari, l’equivalente del 16% dei risultati totali della casa di Cupertino.

[adrotate banner=”2″]

[Via]