Home » Foxconn: ancora problemi di produzione dell’iPhone 5

Foxconn: ancora problemi di produzione dell’iPhone 5

Foxconn: ancora problemi di produzione dell'iPhone 5

Già qualche settimana fa vi avevamo riportato che Foxconn non riusciva a soddisfare tutti gli ordinativi di Apple riguardo l’iPhone 5, a causa della sua grande richiesta e della difficoltà d’assemblaggio dei vari componenti.

[adrotate banner=”1″]

Pensavamo che qualche settimana sarebbe servita a rimettere a posto la situazione, ma ci sbagliavamo. Terry Gou, il CEO di Foxconn, ha appena fatto sapere che “Foxconn non ce la fa a stare dietro ai tempi di consegna previsti da Apple per quanto riguarda l’iPhone 5“.

Che cosa significa tutto ciò? La disponibilità della sesta generazione del popolare melafonino continuerà ad essere limitata in queste prossime settimane, e l’avvicinarsi del Natale non farà che peggiorare le cose.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 5, caratterizzato dalle dimensioni di 123.8 x 58.6 x 7.6 mm per un peso complessivo di 112 grammi, è in vendita in Italia al prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa per il modello con 16 GB di memoria flash interna.

La webcam frontale del telefono è da 1.2 Megapixel, perfetta per le videochiamate in alta qualità tramite l’app Facetime, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare un sensore fotografico da 8 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video FullHD 1080p a 30 fps.

[adrotate banner=”2″]

[Via]