Home » Sony Xperia TX non supporta la funzione HD Voice

Sony Xperia TX non supporta la funzione HD Voice

Sony Xperia TX non supporta la funzione HD Voice

Attraverso un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, i rappresentanti di Sony Mobile Communications hanno fatto sapere che il nuovo Sony Xperia TX è privo della funzionalità HD Voice, presente invece nell’Xperia T.

[adrotate banner=”1″]

Si tratta senza dubbio di una grossa sorpresa, dal momento che i due telefoni hanno un hardware veramente simile. Non è però chiaro se l’assenza dell’HD Voice nell’Xperia TX sia legata a qualche incompatibilità hardware oppure a qualche problema del software. In questo ultimo caso, la funzione HD Voice potrebbe essere attivata in futuro tramite un aggiornamento del firmware.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Sony Xperia TX è uno smartphone equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (aggiornabile nei mesi prossimi a Jelly Bean), ha le dimensioni di 131 x 68.6 x 8.6 mm e un peso complessivo di 127 grammi.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.6 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 xpiel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia Mobile Bravia Engine. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento fino a 32 GB tramite lo slot microSD), il processore è un dual core da 1.5 Ghz, la webcam frontale è da 1.3 Megapixel e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.

[adrotate banner=”2″]

[Via]