Home » HTC One S: edizione speciale bianca disponibile in Taiwan

HTC One S: edizione speciale bianca disponibile in Taiwan

HTC One S: edizione speciale bianca disponibile in Taiwan

E’ da poco disponibile per la vendita in Taiwan una nuova edizione speciale in colorazione bianca dell’HTC One S, smartphone equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che in futuro verrà aggiornato alla versione 4.1 Jelly Bean.

[adrotate banner=”1″]

Oltre che per il colore, questa nuova edizione speciale si differenzia dal modello standard per la memoria flash interna da ben 64 GB, un bel salto rispetto ai 16 GB. E’ comunque assente lo slot per le schede microSD in modo da espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione, ma sinceramente 64 GB bastano e avanzano.

Al momento non sappiamo ancora se in futuro questa versione speciale bianca dell’HTC One S verrà commercializzata anche in Europa, e a che prezzo. Nell’attesa di saperne di più a riguardo, scopriamo assieme le varie caratteristiche tecniche del terminale.

Caratterizzato dalle dimensioni di 130.9 x 65 x 7.8 mm per un peso complessivo di 120 grammi, questo nuovo smartphone firmato HTC si presenta con un classico design candybar, con tre tasti funzione di tipo soft-touch posti sotto il display da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla glass e tecnologia Super AMOLED che garantisce una migliore qualità delle immagini.

[adrotate banner=”2″]

[Via]