Home » HTC One X+: video sul funzionamento dell’interfaccia utente

HTC One X+: video sul funzionamento dell’interfaccia utente

HTC One X+: video sul funzionamento dell'interfaccia utente

I ragazzi del sito GSM Arena hanno appena pubblicato sul portale Youtube una video anteprima che mostra in azione l’interfaccia utente HTC Sense 4+ dell’HTC One X+, smartphone Android presentato ufficialmente alla stampa qualche settimana fa.

[adrotate banner=”1″]

Come possiamo notare dal filmato che vi proponiamo in fondo alla notizia, il telefono è in grado di gestire molto bene l’interfaccia utente personalizzata. L’hardware di alto livello permette di spostarsi in maniera fluida tra una schermata all’altra, senza alcun fastidioso rallentamento.

Caratterizzato dalle dimensioni di 134.4 x 69.9 x 8.9 mm per un peso complessivo di 135 grammi, il telefono è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 4.7 pollici, la risoluzione di 1280 x 720 pixel, la profondità di 16 milioni di colori, il trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2 e la tecnologia Super LCD2.

Due sono le fotocamere: una frontale da 1.6 Megapixel per le videochat in alta qualità tramite le app compatibili (come ad esempio Skype), e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geolocalizzazione delle immagini, HDR e supporto alla registrazione di video in fullHD 1080p a 30 fps. Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal chipset NVIDIA Tegra 3 quad core.

[adrotate banner=”2″]

[Via]