HTC One S e One XL: in arrivo aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

Condividi questo articolo!
1

HTC One S e One XL: in arrivo aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean

I rappresentanti dell’azienda taiwanese hanno svelato che è attualmente in via di sviluppo l’aggiornamento software al sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean per i telefoni HTC One S e One XL.

Al momento purtroppo non ci sono ancora dei dettagli precisi su quando questo update verrà rilasciato in maniera pubblica, ma ci aspettiamo che sia questione di poche settimane, o un paio di mesi al massimo.

Nell’attesa, vediamo di riepilogare le caratteristiche tecniche di tutti e due i telefoni: l’HTC One S è uno smartphone Android delle dimensioni di 130.9 x 65 x 7.8 mm, un peso complessivo di 119.5 grammi e caratterizzato da un display multi touch capacitivo da 4.3 pollici con risoluzione di 960 x 540 pixel, profondità di 16 milioni di colori e protezione Corning Gorilla Glass.

La webcam VGA frontale è l’ideale per le videochat via Wifi, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 8 Megapixel con autofocus, flash LED, geotagging delle immagini e supporto alla registrazione di vieo in fullHD 1080p.

Per quanto riguarda HTC One XL, si tratta di un telefono con display da 4.7 pollici, fotocamera da 8 Megapixel, webcam frontale da 1.3 Megapixel, 1 GB di memoria RAM, 32 GB di ROM e processore dual core da 1.5 Ghz.

[Via]

Un commento dal blog

  1. […] dalle dimensioni di 130.9 x 65 x 7.8 mm per un peso complessivo di 120 grammi, questo nuovo smartphone firmato HTC si presenta con un classico design candybar, con tre tasti funzione di tipo soft-touch posti sotto […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "HTC One S e One XL: in arrivo aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti