Categories: ApplicazioniGiochi

Castle Raid per iPhone, difendiamo la nostra torre dagli attacchi nemici

[adrotate banner=”1″]

Tra i tanti e divertenti giochi che possiamo acquistare direttamente su App Store per divertirci in compagnia di un telefono bello e performante quale il nostro iPhone, ne troviamo alcuni che, pur essendo realizzati con grafica molto semplice ed essenziale, consentono grazie alle loro modalità di gioco di passare alcune ore di divertimento con il nostro telefono: uno di questi giochi prende il nome di Castle Raid, ad andiamo in questo articolo ad illustrarne le meccaniche.

Si tratta fondamentalmente di un gioco appartenente alla categoria dei tower defense, nel quale dovremo cercare di conquistare, facendo cadere, la torre nemica, ma cercando di fare in modo che il nostro avversario non faccia lo stesso con la nostra. Per attaccare, e per difendere, avremo la possibilità di sfruttare diverse truppe, dai deboli contadini (che saranno, comunque in grado, di fornirci oro per reclutare gli altri combattenti) ai più potenti arcieri, guerrieri e naturalmente cavalieri. Il tutto con il supporto di una torre magica e una torre sparamissili, che ci aiuteranno a “ripulire” il campo di battaglia; esiste nel gioco anche una modalità multigiocatore, da giocare in split-screen, anche se va detto che lo schermo dell’iPhone, per la sua piccola dimensione, non si rivela proprio adatto allo scopo.

[app 540392362]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Avviso delle banche: fai attenzione a queste precise parole e salva i tuoi risparmi | Ecco come combattere lo scam

"Prevenire è meglio che curare", così potremmo riassumere quanto è stato riportato proprio in queste…

9 ore ago

Arriva l’estate con le sue giornate torride e con lei anche gli “Speciali Clima”: da Euronics troverai il meglio del settore a prezzi folli e ti rimborsa anche!

Molto spesso, quando si attenzionano i vari eventi promozionali messi su dalle varie catene di…

2 giorni ago