Home » Samsung ha venduto 30 milioni di Galaxy S3

Samsung ha venduto 30 milioni di Galaxy S3

Samsung ha venduto 30 milioni di Galaxy S3

Attraverso un comunicato stampa appena diffuso online, i dirigenti dell’azienda sud coreana hanno fatto sapere che lo smartphone Samsung Galaxy S3 ha raggiunto il traguardo di 30 milioni di unità vendute in tutto il mondo.

[adrotate banner=”1″]

Si tratta di un risultato veramente importante, e queste 30 milioni di unità vendute in tutti i Paesi del mondo sono la conferma che è possibile contrastare la forte leadership dell’iPhone. Gli ingredienti per il successo comunque non sono pochi, visto che bisogna avere uno smartphone innovativo dal punto di vista del design e dell’hardware, oltre a spendere molti milioni di dollari per le campagne di marketing. Pensiamo soltanto a quanti soldi sono stati spesi da Samsung per le pubblicità del Galaxy S3 durante le Olimpiadi di Londra.

Nei prossimi mesi, complice la stagione natalizia e l’abbassamento del prezzo ufficiale, Samsung si aspetta di vendere ancora molte unità del Galaxy S3.

Ricordiamo che il telefono è equipaggiato con il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, ha 1 GB di memoria RAM, un processore quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz e un display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel e tecnologia Super AMOLED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]