Samsung Galaxy S3: telefono protagonista delle Olimpiadi

Condividi questo articolo!
2

Samsung Galaxy S3: telefono protagonista delle Olimpiadi

Come forse già saprete, Samsung è uno degli sponsor principali delle Olimpiadi di Londra 2012, e per questo motivo nel corso della cerimonia d’apertura delle Olimpiadi sia il Galaxy S3 che il Galaxy Note sono comparsi in un video relativo all’invenzione di Internet.

La presenza di questi due terminale alle Olimpiadi di Londra era già stata preannunciata da Martin Green, Head of Ceremonies, e contribuirà a rendere ancora più popolari i vari device della casa sud coreana.

Younghee-Lee, Senior VP e capo del Global Marketing di Samsung, ha così commentato la presenza del Galaxy S3 e del Galaxy Note alle Olimpiadi:

“Siamo molto onorati di essere parte di una occasione cosi speciale che verrà vista da persone di tutto il mondo sui loto TV, PC e smartphone. Smartphone in particolare come il Galaxy SIII che diventerà una chiave per aprire un nuovo modo in cui la gente guarderà e parteciperà ai giochi.”

Equipaggiato con un potente processore quad core da 1.4 Ghz, il nuovo Samsung Galaxy S3 si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.8 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Super AMOLED per una migliore resa delle immagini.

[Via]

2 commenti dal blog

  1. […] era circolata sul web la notizia che Samsung avrebbe deciso di annullare la commercializzazione del Galaxy S3 in versione da 64 GB, per motivi non meglio […]

  2. […] Si tratta di un risultato veramente importante, e queste 30 milioni di unità vendute in tutti i Paesi del mondo sono la conferma che è possibile contrastare la forte leadership dell’iPhone. Gli ingredienti per il successo comunque non sono pochi, visto che bisogna avere uno smartphone innovativo dal punto di vista del design e dell’hardware, oltre a spendere molti milioni di dollari per le campagne di marketing. Pensiamo soltanto a quanti soldi sono stati spesi da Samsung per le pubblicità del Galaxy S3 durante le Olimpiadi di Londra. […]

Lascia un commento

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Samsung Galaxy S3: telefono protagonista delle Olimpiadi"

© 2012 iPhonari.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Privacy policy   Cookie policy   Contatti