Home » Sony Xperia TL disponibile per la vendita negli USA

Sony Xperia TL disponibile per la vendita negli USA

Sony Xperia TL disponibile per la vendita negli USA

Come vi avevamo già preannunciato in questa notizia, da oggi il nuovo Sony Xperia TL è disponibile per la vendita negli USA, in esclusiva tramite l’operatore telefonico AT&T.

[adrotate banner=”1″]

Il terminale, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich e aggiornabile presto alla versione 4.1 Jelly Bean, è disponibile negli USA tramite l’operatore AT&T al prezzo di 99.99 dollari con contratto di abbonamento di due anni.

Il telefono, che dal punto di vista del design e dell’hardware è identico all’Xperia T, supporta in maniera nativa la connettività di rete 4G LTE di nuova generazione, la quale garantisce delle maggiori velocità in download e upload rispetto alla tradizionale 3G.

Sony Xperia TL, caratterizzato da un design sottile ed elegante, ha le dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm, un peso complessivo di 148 grammi e un ampio schermo multi touch capacitivo con risoluzione di 1280 x 720 pixel, diagonale di 4.6 pollici, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia Mobile Bravia Engine.

Sulla cornice frontale è presente una webcam da 1.3 Megapixel per le videochiamata in alta qualità, mentre sulla cover posteriore trova posto un sensore fotografico retroilluminato da 13 Megapixel con flash LED, autofocus e supporto alla registrazione di video fullHD 1080p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]