Home » Sony Xperia TL: disponibile dal 2 Novembre negli USA

Sony Xperia TL: disponibile dal 2 Novembre negli USA

Sony Xperia TL: disponibile dal 2 Novembre negli USA

I rappresentanti dell’operatore telefonico statunitense AT&T hanno da poco fatto sapere che il Sony Xperia TL, telefono praticamente identico all’Xperia T ma dotato del supporto alla connettività 4G LTE, sarà disponibile per la vendita negli USA a partire dal prossimo 2 Novembre.

[adrotate banner=”1″]

Il prezzo d’acquisto sarà di 99 dollari tramite abbonamento da due anni, mentre al momento non è noto quanto costerà il terminale in versione SIM-free.

Per l’occasione, i responsabili di AT&T hanno pubblicato sul portale Youtube un video (che vi proponiamo in calce alla notizia) che mostra dal vivo il telefono ed elenca le sue caratteristiche e funzionalità principali.

Caratterizzato dalle dimensioni di 129.4 x 67.3 x 9.4 mm per un peso complessivo di 148 grammi, il nuovo Sony Xperia TL si presenta con un ampio display multi touch capacitivo da 4.6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori, trattamento antigraffio e tecnologia Mobile Bravia Engine.

La memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e il processore è il potente Qualcomm MSM8960 Snapdragon dual core con frequenza operativa di 1.5 Ghz. Sulla scocca frontale è presente una webcam da 1.3 Megapixel, mentre sulla cover posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]