[adrotate banner=”1″]
Se amate i giochi musicali, probabilmente non siete soddisfatti del comparto videoludico presente su App Store, non tanto come quantità di giochi che, seppur non molti, sono comunque presenti, quanto soprattutto per profondità, caratteristica purtroppo mancante nella maggior parte dei giochi del genere.
È per questo che Squere Enix, in questo gioco non esente da difetti, Simphonica, va un po' in controtendenza mettendoci davanti un gioco musicale ricco di spessore e con un'ottima trama alle spalle, come Square Enox riesce a fare la maggior parte delle volte nei suoi titoli.
In Simphonica interpreteremo un direttore d'orchestra, il cui scopo è quello di diventare il miglior direttore d'orchestra del mondo, ma la cui orchestra è purtroppo un po' allo sbando: starà quindi a noi dirigerla al meglio e, seguendo le vicissitudini della trama, portarla pian piano al successo grazie alla nostra abilità nel premere i pulsanti giusti al momento giusto.
Molto bella la grafica e profonda la trama anche se, parlando di difetti, dobbiamo sottolineare che il gioco è disponibile solamente in lingua inglese e che la trama, quindi, risulta poco comprensibile; tuttavia potremo giocare lo stesso, divertendoci con la musica ma perdendo in profondità. Il gioco è inoltre freemium, e il costo complessivo in-app si aggira attorno alle 15 suro: costoso, ma il download dei primi capitoli è comunque gratuito. Da provare.
[app 556744011]
[adrotate banner=”2″]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…