Nel corso del mese di settembre, i legali di Samsung avevano chiesto il blocco delle vendite dell’iPhone 4 e iPhone 4S in Giappone a causa della violazione di alcuni brevetti di tipo hardware e software.
[adrotate banner=”1″]
Come ben saprete, è ormai da tanto tempo, forse troppo, che continua senza sosta la guerra legale tra Apple e Samsung, e a volte vince la casa di Cupertino, e altre volte invece ne esce vincitrice l’azienda sud coreana.
Stavolta ha vinto Apple: la Corte di Tokyo ha infatti stabilito che la tecnologia presente nell’iPhone 4 e nell’iPhone 4S relativa al download di applicazioni e all’uso della Modalità Aereo è diversa da quella brevettata da Samsung, e si tratta della normale evoluzione del sistema operativo iOS.
I vertici di Apple possono quindi tirare un sospiro di sollievo, visto che il periodo natalizio si avvicina sempre di più, e l’assenza dell’iPhone 4 e dell’iPhone 4S sugli scaffali dei negozi giapponesi d’elettronica non sarebbe certo stata una cosa positiva.
Ricordiamo che l’Apple iPhone 4S è uno smartphone con display multi touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 960 x 640 pixel, trattamento protettivo Gorilla Glass e tecnologia IPS. La webcam VGA è l’ideale per le videochat via Facetime, e sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 8 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Meta introduce strumenti avanzati di parental control basati su intelligenza artificiale per Instagram, Messenger e …
Con piccoli trucchi e app esterne puoi inviare messaggi in un momento prestabilito: soluzioni diverse…
Chi cerca un'auto usata facile da parcheggiare e manovrare punta a compattezza, visibilità e maneggevolezza.…
Chi ha una famiglia numerosa e necessita di spazio per bagagli sa quanto sia importante…
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…