Categories: Applicazioni

Facebook Messenger, novità e aggiornamenti per iPhone

[adrotate banner=”1″]

L’ultimo aggiornamento di Facebook Messenger riguardava l’aggiunta della notifica di lettura, come avveniva anche dal web, che ti avvisa a ogni lettura del contatto con il quale stai parlando. Ora l’applicazione che vi permette di parlare con i vostri contatti Facebook riceve un altro aggiornamento rilasciato sull’App Store.

Oltre al poter inviare messaggi istantanei ai propri amici tramite il proprio account di Facebook permettendo inoltre di consultare le conversazioni già attive, ora non solo potrà darci supporto per l’iOS 6 e iPhone 5, ma risolve anche dei problemi tecnici aumentando alcuni aspetti del software. In alto ai preferiti verranno inseriti tutti i contatti ai quali scriviamo di più, così da poter avere a portata di dito ogni amico al quale scrivere, senza doverlo cercare necessariamente nelle liste. La modifica più sostanziosa, però, è nella modifica del design, che è stato rivisto e ridisegnato, con un aspetto molto più vicino a whatsapp. Inoltre scorrendo il dito verso sinistra nell’applicazione potrete vedere la lista degli amici online ai quali scrivere perché disponibili nella chat. Insomma una più velocità di comunicazione e degli aggiornamenti validi per evitare le perdite di tempo nei contatti.

[app 454638411]

[adrotate banner=”2″]

Valerio Guiggi

Recent Posts

Cambiamento climatico: al via la missione dell’ESA con molto di Italia | Si studieranno le nuvole ed il loro ruolo nella variazione delle temperature

Il cambiamento climatico è l'argomento principe al centro dell'attenzione del dibattito pubblico da un po'…

9 ore ago

Let’s Go! Da Mediaworld ci sono gli “Hisense Days” | C’è tutto per la casa a prezzi imbattibili e con finanziamento su misura

Non si tratta del solito evento promozionale che mette insieme tantissimi prodotti tecnologici in offerta,…

19 ore ago

“L’Ai è pericolosa!”: a rivelarlo è Jan Leake, una delle figure più importanti di OpenAi | E dopo la bomba lascia il progetto: c’é da avere paura!

La dichiarazione di uno degli uomini chiave di OpenAi ha destato scalpore e preoccupazione in…

1 giorno ago

C’é una funzione che è la vera vampira della batteria degli smartphone | Spegnila o saranno guai

Gli smartphone, ormai, sono diventati degli strumenti indispensabili nella vita quotidiana della stragrande maggioranza degli…

1 giorno ago

La “Meglio Tecnologia” a prezzi favolosi la trovi solo da Unieuro | Aria nuova altro che Amazon

Il nuovo evento promozionale di Unieuro mette tutti i suoi competitor alle corde, compreso il…

2 giorni ago